Come nasce davvero Star Edition?

E’ pomeriggio e tutti insieme ci rechiamo presso questa struttura dove conosciamo Paco, un bellissimo maschio tutto marrone con due occhi dolcissimi che in fondo imploravano solo una famiglia.
Il custode libera Paco che con fare deciso passa a salutarci e HOP che salta in macchina e ci guarda come per dire ” cosa aspettate, chiudete il baule e andiamocene ????”.
Beh, davanti a quella scena che ancora oggi mi fa sorridere nemmeno la mamma decisa a non volerlo è stata capace di dire NO, anzi, proprio lei chiude il baule e mi dice “ANDIAMO”.
Da quel giorno Paco inizia la sua nuova vita con noi, con Laika ma si sa il destino e la vita a volte sono crudeli tanto che un anno dopo Paco si ammala gravemente.
La diagnosi di Paco è una gravissima insufficienza cardiaca che non gli lascerà troppo tempo per continuare a vivere la sua 2 vita che tanto si meritava.
Lo curiamo, lo amiamo, come si fa con un membro della famiglia, il tempo scorre come una clessidra ma, 1 mese dopo la sua terribile diagnosi Paco muore.

Da quel momento ho toccato con mano cosa significhi avere un amico, avere un cane che ti insegna TUTTO ma decidiamo che proprio per Paco noi dovevamo seguire il nostro cuore.

Studiamo, ci avviciniamo ancora di più alla razza, conosciamo due amici STRAORDINARI che ci propongono una cucciola dal nome particolare…

…lei si chiamava LILITH e i nostri amici PIERGIORGIO E FEDERICA (Lievore’s Edition Kennel).
La morte di Paco e la conoscenza forzata di questa razza grazie a Laika ci hanno portato a Lilith e a due splendide persone che a loro volta sono stati i nostri maestri.

Avete presente quelle persone che ti insegnano, ti guidano e ti accompagnano mosse come te da un unica passione per la razza… ecco! Noi abbiamo trovato proprio questo.

Grazie a loro, impariamo, ci documentiamo, studiamo con nel cuore la promessa che nessun cane doveva essere allevato con leggerezza.
Da quel giorno, intorno a una tavola nasce STAR EDITION, con la promessa di fare tutto ciò che è umanamente possibile per evitare malattie e problemi comportamentali nei nostri futuri cuccioli, ma soprattutto con la promessa di RISPETTO e AMORE verso ogni individuo che mette piede nella nostra famiglia.

Iscriviti alla newsletter di Star Edition

...le cucciolate...

… le prime cucciolate come me le ricordo… un’ ansia totale il terrore di non sapere cosa fare con la consapevolezza che la diceria “ma la mamma fa tutto” non fosse proprio vera ma nacque la prima cucciolata, la seconda e così via fino ad oggi.
Oggi, ci ritroviamo fieri di quello che abbiamo, fieri della nostra passione, di aver incontrato in questa cinofilia dei veri amici, di aver creato un team, lo STAR EDITION TEAM.
Per tutto questo dobbiamo ringraziare i nostri amici ma soprattutto i nostri cani che ogni giorno ci regalano nuove emozioni, nuove voglie di continuare così, per loro per noi, per l’AMSTAFF!!!

Nadine e Niko

Contattaci

Per qualsiasi informazioni sulle cucciolate disponibili.

Seguiteci su facebook.

Rimanete aggiornati tramite i nostri social.

"Non sarò per sempre il tuo migliore amico, perchè la mia vita non dura quanto la tua. Ma tu sarai il migliore amico che avrò per tutto il resto della mia vita."