Addestramento/Pensione

Alla domanda chi siamo si alternano migliaia di risposte ma nessuna risposta concisa può realmente spiegarlo. Sono un appassionata, terribilmente appassionata di cani ma ancora di più di ciò che ci danno.

Nasco come neofita con la mia prima Amstaff e da lì a poco l’arrivo del secondo Amstaff salvato, l’interessamento alle mostre cinofile e l’incontro con dei grandi amici che mi avvicinnoa poi alle expo cinofile con l’arrivo della mia terza Amstaff Lilith.

Lilith ci da numerose soddisfazioni e a furia di leggere, apprendere arriva anche l’avvicinamento all’Allevamento tenendo però nelle retrovie la voglia di creare un ambiente cinofilo, che potesse dare lezioni e consigli a tutti gli appassionati come me. Un bel giorno la mia vita si stravolge, il lavoro non c’è più e decido così di intraprendere quel sogno nel cassetto in seguito alla mia conoscenza con il mio amico e maestro Marcello Messina.

Mi iscrivo a quel corso, riprendo in mano i libri, ricomincio a studiare e a dare gli esami necessari, passo momenti difficili, lezioni pratiche spesso complesse ma alla fine il mio esame finale è SUPERATO.

Da quel momento in poi nasce la mia Associazione Sportiva Dilettantistica personale che prende il nome di A.S.D. Star Edition Camp. Un associazione che si prende l’impegno di insegnare agli umani ad interagire con il proprio cane, a capire cosa ci vuole comunicare, si, perchè i vostri cani parlano e comunicano, sta a noi umani interpretare i loro discorsi e noi siamo qui proprio per questo, per voi e per loro.

Da quel momento la mia avventura ha inizio ed è sempre più bella grazie a tutti i proprietari che si sono fidati di me e si sono impegnati con me e per il loro amico a zampe e ora però è arrivato il momento di salutarvi tutti con un caloroso BAU!

E adesso cosa aspetti? Diventa Nostro Socio!

Star Edition Camp approva l’attivazione mentale del cane e nel cucicolo

Scopri di più